Sconfitta nel campionato Under 15 Silver maschile per Trieste, nel derby contro l’Azzurra al “Da Vinci”: un 70 – 30 perentorio, nel quale fin dall’inizio sono i padroni di casa a prendere il controllo delle operazioni.
Poco da fare per D’Aniello e soci, che cercano di inseguire l’Azzurra ma non riescono a colmare il gap: Giani è il più continuo in casa Azzurra, mentre dall’altra parte Campestrini si mette in luce, realizzando 11 punti e risultando l’unico in doppia cifra della sua compagine.
Un campionato, quello Under 15 Silver, nel quale la squadra allenata da Cantarello e Cerniz dovrà lavorare e “imparare” per mettere benzina nel motore, al fine di guadagnare in esperienza sul campo e cercare di migliorare ulteriormente in ottica futura.
AZZURRA TRIESTE – PALLACANESTRO TRIESTE 70 – 30
Azzurra Trieste: Roveredo 8, Costantini 2, Brodella 7, Pugliese 6, Cossutta, Guzzini 5, Lipari 2, Godina 2, Krizman 15, Finatti, Rossignoli 4, Giani 19. All. Ponga
Pallacanestro Trieste: Battaglia, D’Aniello 8, Del Ben 6, Creci 2, Moscheni, Rampini, Rigo 2, Giovannangeli, Sorrentino, Campestrini 11, Hedi, Ferrante. All. Cantarello
Parziali: 21-6; 40-15; 54-22
Arbitro: Sissot