Skip links

DR1, SCONFITTA “UTILE” CONTRO LA SERVOLANA PER I 2008

Sconfitta nel recupero di Divisione Regionale 1, per il team 2008 allenato da Alessio Scala: contro la corazzata Lussetti Servolana, i biancorossi perdono 53 – 73, ma certamente è stata una bella iniezione d’esperienza per Traversin e compagni. 

Due quarti iniziali molto positivi per la compagine casalinga, che poi nel terzo periodo cala di fronte ad una Servolana che nonostante qualche assenza impone la tua tecnica ed il fisico, con Macoratti (26) molto presente nei pressi del ferro. Il vantaggio in doppia cifra degli ospiti viene incrementato fino al +20 conclusivo, ma il bilancio in casa Trieste non può che essere positivo. 

E’ stata una partita utilissima – le parole di Alessio Scalanel senso che la Servolana è un’ottima squadra sia tecnicamente che fisicamente. Direi che abbiamo giocato due quarti molto bene, sia pur con qualche disattenzione difensiva e leggerezza in attacco che dobbiamo limare con il tempo, ma a livello di presenza e concentrazione ci siamo stati. Abbiamo fatto una buona figura e sfruttato al meglio l’opportunità che ci è stata data, contro una squadra più esperta e più forte di noi”. 

 

PALLACANESTRO TRIESTE – SERVOLANA   53 – 73

Pallacanestro Trieste: Salvi 2, Perini 6, Messini 4, Facchin, Traversin 8, Buriani 2, Sabadin 4, Crechici 13, Melocco 6, Bregant 8. All. Scala
OFM Lussetti Servolana: Bergamin, Macoratti 26, Codiglia, Ojo, Rebelli 11, Pobega 5, Milic 13, Godina 7, Murabito 11, Pertot. All. Gregori 

Parziali: 17-20; 34-40; 45-58
Arbitri: Sabadin e Sette 

Leave a comment