Quinto posto finale, per gli Esordienti del baskeTrieste, al Torneo “Muner”: un appuntamento oramai fisso in regione, che per i giovani biancorossi dell’istruttore Giulio Bassi è stato certamente un’iniezione di esperienza e gioco, prima delle festività pasquali.
Bilancio di una vittoria e una sconfitta nella prima giornata per il baskeTrieste, che ha perso con il Petrarca Padova e si è poi rifatto con la Falconstar Monfalcone: a seguire, vittoria con Pordenone e, nella finale di consolazione per il quinto/sesto posto, nuova affermazione contro i biancorossi della Falconstar.
Complessivamente, quindi, una bella esperienza per i 2012 biancorossi, che ora si prendono qualche giorno di pausa prima di ricominciare le “fatiche” del campionato: la spedizione targata baskeTrieste, oltre a coach Giulio Bassi, era accompagnata anche dall’assistente Stebez e dai dirigenti Traino e Destradi.
IL ROSTER BASKETRIESTE: Nemi, Garzia, Bartoli, Gustini, Viola, Cenni, Figliolia, Destradi, Miniussi, Basezzi, Vitiello, Tomasini, Calabrese.