Skip links

UNDER 13 SILVER, BASKETRIESTE CAMPIONE REGIONALE: SARA’ INTERZONA

E’ vittoria del titolo regionale Under 13 per il baskeTrieste 2011 di Davide Pensabene, che rispetta il pronostico ed anche nella gara di ritorno con il Sacile Basket non fa sconti, chiudendo con un perentorio 99 – 33 sul prestigioso parquet del PalaTrieste. 

Dopo l’ampia vittoria della gara di andata, anche al ritorno il risultato non cambia: Sacile Basket, comunque, onora l’impegno fino in fondo cercando di dare il massimo ma pagando ovviamente a livello fisico contro il baskeTrieste, che prevale a rimbalzo e specialmente nelle conclusioni ravvicinate. 

Sarà quindi interzona per il team di Davide Pensabene, che incontrerà Dueville (seconda del Veneto), Spinea (terza del Veneto) e la vincente fra Rotaliana Basket e Rovereto, per quanto riguarda il Trentino Alto Adige. 

Davide Pensabene, al termine del match, commenta così il risultato raggiunto: “Ovviamente ringrazio i ragazzi per l’impegno e lo staff che è stato sempre costante, ma come sempre invito a mantenere la calma ed a continuare a lavorare, che è quello che abbiamo cercato sempre di fare durante questa stagione. Ora torniamo in palestra per preparare questa interzona, e vediamo di fare il nostro dovere al meglio”. 

 

BASKETRIESTE – SACILE BASKET   99 – 33

Asd baskeTrieste: Crini 9, Braini 6, Jogan 17, Coccoluto 10, Mastromarino 9, Ceppi 25, Bernardis, Manzato 4, Dilissano 10, Rossetti 7, Degrassi 2. All. Pensabene

Parziali: 25-7; 47-17; 64-30
Arbitri: Aizza e Tamburrano

Leave a comment