Grande soddisfazione, in casa baskeTrieste, per la convocazione ufficiale di Matej Jogan nella rosa dei dodici giocatori delle annate 2010/2011 che dal 13 al 15 settembre prossimi parteciperanno al 2° Trofeo Madonna del Ponte, che si terrà a Porretta Terme (BO).
Il Comitato Regionale Fip Fvg ha infatti emesso le convocazioni ufficiali e, agli ordini dell’RTT Alessandro Guidi, ci sarà anche Jogan: il classe 2011 che quest’anno vestirà il biancorosso nella categoria Under 14, prenderà dunque parte alla spedizione in terra emiliana per dare il suo contributo alla regione.
Fra le riserve a casa spicca il nome di un altro biancorosso, ovvero Jacopo Braini, cestista classe 2011 nonché compagno di squadra di Jogan nel team Under 14.
Così il Presidente Luigi Bonano: “Siamo orgogliosi di questa convocazione; Matej è un giocatore che dimostra che, con l’impegno quotidiano, ci si possono togliere queste soddisfazioni. Vederlo difendere i colori della nostra regione in questo torneo, per baskeTrieste, è sicuramente motivo d’orgoglio: facciamo i complimenti a lui, e ovviamente anche a Jacopo che è stato incluso nelle riserve, e speriamo che loro due possano essere da esempio per tanti altri nostri ragazzi”.