Skip links

MATEJ JOGAN CONVOCATO IN SELEZIONE FVG PER IL TORNEO “MADONNA DEL PONTE”

Grande soddisfazione, in casa baskeTrieste, per la convocazione ufficiale di Matej Jogan nella rosa dei dodici giocatori delle annate 2010/2011 che dal 13 al 15 settembre prossimi parteciperanno al 2° Trofeo Madonna del Ponte, che si terrà a Porretta Terme (BO). 

Il Comitato Regionale Fip Fvg ha infatti emesso le convocazioni ufficiali e, agli ordini dell’RTT Alessandro Guidi, ci sarà anche Jogan: il classe 2011 che quest’anno vestirà il biancorosso nella categoria Under 14, prenderà dunque parte alla spedizione in terra emiliana per dare il suo contributo alla regione. 

Fra le riserve a casa spicca il nome di un altro biancorosso, ovvero Jacopo Braini, cestista classe 2011 nonché compagno di squadra di Jogan nel team Under 14. 

Così il Presidente Luigi Bonano: “Siamo orgogliosi di questa convocazione; Matej è un giocatore che dimostra che, con l’impegno quotidiano, ci si possono togliere queste soddisfazioni. Vederlo difendere i colori della nostra regione in questo torneo, per baskeTrieste, è sicuramente motivo d’orgoglio: facciamo i complimenti a lui, e ovviamente anche a Jacopo che è stato incluso nelle riserve, e speriamo che loro due possano essere da esempio per tanti altri nostri ragazzi”. 

Leave a comment