Skip links

UNDER 14 REGIONALE, I BIANCOROSSI CADONO A TESTA ALTA CON GORIZIA

Perde in casa, nel campionato Under 14 Regionale, la formazione biancorossa che come di consueto gioca un anno sotto età: la Dinamo Gorizia espugna Via Locchi con li punteggio di 57 – 67, ma a dispetto della sconfitta la prestazione dei triestini è stata più che positiva. 

Gorizia è più fisica, ma il baskeTrieste riesce ugualmente a rimanere in partita ed anzi a condurre nel punteggio per gran parte del match: la buona difesa di squadra è utile per limitare l’attacco isontino, poi alla lunga gli ospiti fanno emergere la maggiore stazza e riescono ad imporsi meritatamente. 

Davide Cantarello, a fine gara, commenta così: “Posso dirmi felice per la prestazione, anche se in attacco dobbiamo ancora migliorare il gioco di squadra cercando di essere tutti coinvolti, limitando i palleggi ed attaccando in uno contro uno con maggior convinzione. Questa partita deve essere un punto di partenza, visto che abbiamo dimostrato che le cose si possono fare”. 


BASKETRIESTE – DINAMO GORIZIA   57 – 67

baskeTrieste: Miniussi 6, Tomasini 24, Gustini 2, Viola 9, Cenni 6, Tollini 6, Basezzi, Garzia 2, Depau 2, Novak, Masnada.
Dinamo Gorizia: Roberts, Moretto, Bizaj 2, Carbone, Glessi, Astner 14, Caddeo, Vittor 2, Germini 22, Radic, Udovich 27. 

Parziali: 12-9; 26-25; 39-46