Nuovo ingresso, nel pool di sponsor di baskeTrieste SSD: la “famiglia” di partners biancorossi si arricchisce di un nome prestigioso, un’eccellenza nel campo della sanità, ovvero Policlinico Triestino Spa.
Società di servizi che gestisce strutture sanitarie private accreditate con il Sistema Sanitario Regionale operanti nell’area di Trieste e provincia, in Friuli e nell’isontino, fra i nomi noti gestiti dal nuovo sponsor biancorosso troviamo la Casa di Cura Salus, la Casa di Cura Pineta del Carso, gli ambulatori facente parte di Studio Biomedico ed il poliambulatorio Pineta City.
Tra i vari servizi assicurati quelli di chirurgia generale, le cure intermedie, la fisiatria, gastroenterologia, diagnostica per immagini e ginecologia: insomma, un quadro molto vasto con diverse specialità a disposizione, per questa struttura che accosterà il suo nome a quello della società biancorossa.
Il Presidente di baskeTrieste, Luigi Bonano: “Siamo felicissimi che un’eccellenza del nostro territorio abbia deciso di abbracciare la nostra causa. Policlinico Triestino Spa è un nome importante e ovviamente tutto questo non può che renderci orgogliosi: grazie mille ai vertici dell’azienda per aver dato seguito positivamente alla trattativa intavolata, sappiamo di avere al nostro fianco un partner che potrà darci aiuto con molti servizi sanitari, cosa che per una società come la nostra, con tanti tesserati ed altrettanti impegni, è importantissima”.