Skip links

GRAN PROVA DI SQUADRA PER GLI UNDER 13 BASTIANI

Ottima prestazione di squadra, nel campionato Under 13, per il Bastiani baskeTrieste: 80 – 35 il risultato finale a favore dei biancorossi, opposti per l’occasione ai Salesiani Don Bosco. 

Una prestazione dove fin da subito i padroni di casa hanno dato un buon contributo e si sono costruiti un margine importante, riuscendo a doppiare gli avversari all’intervallo (35 – 17) e poi ad aumentare esponenzialmente il vantaggio fino a concludere sul +45 finale. 

Da rilevare che, nella rosa di Davide Cantarello, erano presenti anche alcuni ragazzi del 2013 che, a causa di assenze, sono stati inseriti nel campionato dei più “grandi” ed hanno ben figurato sul parquet: “Al di là del risultato positivo – le parole di Cantarello -, che è importante soprattutto per i ragazzi, personalmente sono contento del contributo di tutti quanti, ogni giocatore sceso in campo ha dato il massimo”. 

BASKETRIESTE – SALESIANI   80 – 35

Bastiani baskeTrieste Toronto: Bartoli 6, Miniussi 21, Tomasini 18, Gustini 8, Basezzi 5, Nemi 3, Vitiello 1, Tollini 14, Destradi, Garzia, Calabrese 4.
Salesiani Orlando: Bellia A., Starrantino, Saadi, Marozzi, Bellia G. 2, Polei 2, Iero, Gherbassi 6, Modugno, Dimitrijevic 10, Tortul 10.