Skip links

DIFESA CONVINCENTE PER GLI UNDER 17 GOLD SUL CAMPO DELLA SERVOLANA

Larga vittoria, per gli Under 17 Gold, in trasferta sul campo della Servolana: 33 – 75 il risultato finale a favore della compagine allenata da Nicholas Bazzarini, che è riuscita subito a prendere il largo nel primo quarto (9-18), continuando poi a incrementare il margine anche negli altri parziali.

La prestazione difensiva è di quelle convincenti, con soli 33 punti subiti in 40 minuti, mentre sul fronte offensivo sono stati i contropiede ed in generale le soluzioni in campo aperto a dare soddisfazione, con punteggi individuali e responsabilità equamente distribuite.

Il commento di Nicholas Bazzarini a fine gara: “Sono abbastanza contento di quello che abbiamo visto. Dobbiamo certamente limare dei dettagli, ma vedo che stiamo iniziando a crescere e questo processo deve assolutamente continuare: i ragazzi sono attivi, ascoltano e si dedicano molto, quindi per il momento stiamo facendo bene ma non dobbiamo fermarci”.


SERVOLANA – BASKETRIESTE 33 – 75

Mazzoleni&Facori Servolana: Bartoli 6, Mengucci 4, Ramani 1, Cossutta 8, Bergamin 4, Di Fazio 1, Zugan, Kauzki, Fortuna 3, Strolego 2, Reale 4, Ugrin. All. Russi
baskeTrieste: Giombi 8, Millo 8, Rigo 5, Canziani 12, Arezzo 4, Chert 6, Loredan 2, Creci 7, Krebel-Hoenigmann 7, Dickson 6, Gyppaz 8, Campestrini 2. All. Bazzarini

Parziali: 9-18; 18-39; 26-55
Arbitri: Melis e Roveredo