“Non c’è due…senza tre”: questo il motto al quale risponde il baskeTrieste 2015, impegnato nella partita del Girone Viola dell’Evviva il Minibasket contro l’Arcobaleno: tre vittorie in altrettanti incontri per l’allegra brigata condotta dagli istruttori Destradi e Fornaro, che si aggiudicano cinque periodi con buona autorità.
Il secondo ed il sesto periodo vedono i biancorossi in difficoltà, specialmente nella sesta frazione in cui si trovano sotto 4 – 8 a due minuti dalla fine: a questo punto, però, l’applicazione e la voglia di giocare del baskeTrieste fa la differenza ed un parziale “tutta grinta” di Akkad e soci ribalta il risultato, facendo emergere un entusiasmo contagioso.
Undici ragazzi a referto confermano l’ottimo atteggiamento di gruppo, con la citazione per Noemi Ardessi, unica ragazzina fra i 24 scesi in campo, che conclude la gara con ben 10 punti a referto.
BASKETRIESTE – ARCOBALENO 16 – 8
baskeTrieste 2015: Arcuri, Akkad, Jogan, Mengucci, Jovic, Stojkovski, Carone, Adamolli, Glavina, Levkov, Miksik, Ardessi. Istr. Destradi
