Skip links

UNDER 17 GOLD, SCONFITTA IN CASA DELLA SERVOLANA

Sconfitta ad Altura, per gli Under 17 Gold guidati da Nicholas Bazzarini, che si arrendono 79 – 63 contro la Servolana, nel derby cittadino.

Una partita nella quale i servolani prendono il controllo durante il primo periodo, guadagnando subito otto lunghezze di margine (25 – 17): Trieste non molla, cerca di rimanere in scia e riesce a farlo fino all’intervallo lungo, poi nella ripresa si blocca specialmente nella metà campo d’attacco.

Non riuscendo a trovare soluzioni offensive in continuità, il baskeTrieste smette di giocare come fatto in precedenza: la Servolana è brava ad alzare la fisicità in difesa e manda in crisi i biancorossi, scavando un solco che alla fine non viene più colmato.

Il commento di coach Bazzarini a fine partita: “Bene per tre quarti, poi abbiamo smesso di giocare, andando un po nel pallone; nessun dramma, dobbiamo abituarci a queste cose e continuare ad impegnarci in palestra per limare queste problematiche”.


SERVOLANA – BASKETRIESTE 79 – 63

Asd Servolana: Caccamo 1, Stigliani 1, Devidè 7, Contessi 3, Grilli 2, Vecchio 8, La Colla 10, Tiberio 9, Cattaneo 14, Ndiaye 10, Ali 15, De Florido 4. All. Bisca
baskeTrieste: Giombi 4, Millo 4, Canziani 2, Arezzo 4, Chert 17, Loredan 7, Creci 3, Krebel-Hoenigmann, Zivanovic 2, Dickson 10, Gyppaz 10, Campestrini. All. Bazzarini

Parziali: 25-17; 39-32; 59-43
Arbitri: Luchesi e Melis