Skip links

UNDER 13 BASTIANI, SCONFITTA CON MIGLIORAMENTI AL PALATRIESTE

Netta sconfitta per gli Under 13 targati Bastiani, al PalaTrieste, ma comunque qualche miglioramento c’è stato: la partita contro l’Arcobaleno termina 30 – 69, con un Fonda (32) decisamente dominante per quel che riguarda la compagine ospite, ma i biancorossi non si sono di certo tirati indietro.

Dalle aspettative della sfida di due settimane fa, dove avevano segnato due soli punti nel primo quarto, Amodio e compagni si sono fatti valere durante i dieci minuti iniziali, finendo sotto di nove (12 – 21) e poi cercando di tener testa il più possibile contro una formazione comunque molto preparata e ben allenata.

Alla fine, lo scarto viene incrementato in maniera esponenziale con i minuti che passano, fino ad arrivare al +39 finale: “Soffriamo perché in allenamento non troviamo ovviamente la stessa intensità che ci capita in partita – il commento finale di coach Gabriele Gherbez -; questo tipo di partite ci servono come il pane per migliorare a livello di approccio, diciamo che mi aspettavo qualcosa di più ma rimaniamo ottimisti e continuiamo a lavorare, magari su principi più semplici che poi ci porteranno a migliorare ulteriormente”.


BASKETRIESTE – ARCOBALENO 30 – 69

Bastiani baskeTrieste: Klun, Nedakovic, Coroama, Calabrese 7, Rabak, Amodio 10, Viola 2, Destradi 2, Milkovitsch 1, Seganti 2, Scopas, Canu 4. All. Gherbez
Arcobaleno: Pascazio 4, Ianco 4, Benini 2, Falonetti 10, Frossi, Forlin 2, Mangione, Brkic, Latin 9, Fonda 32, Emili 2, Pajkic 2. All. Ponga

Parziali: 12-21; 19-38; 27-55