Il 2026 porta una bella novità, in casa baskeTrieste: un’altra azienda del territorio ha deciso di sostenere in maniera concreta la società del Presidente Luigi Bonano, sempre impegnata a propagare il verbo della pallacanestro giovanile, anche nelle categorie senior (vedi la Serie C che sta lottando per una posizione ai playoff, con un’età media di 22 anni).
Autoscuola Russo, infatti, in questo 2025/2026 ha effettuato un intervento di sostegno a favore del club biancorosso: realtà specializzata nel conseguimento patenti di tutte le categorie, rinnovo patente, rilascio patente internazionale, conversioni, guide di perfezionamento, corsi di recupero punti e corsi di guida sicura, l’azienda di Strada Vecchia dell’Istria 6 è sul territorio di Trieste da anni ed è certamente una delle realtà più solide in questo settore. La partnership con il baskeTrieste si concretizza in scontistiche e promozioni non solo per i giovani atleti della società, ma sono estese anche a genitori e parenti fino al secondo grado di parentela.
Le parole di Raffaella Giannetti, titolare di Autoscuola Russo: “Sosteniamo volentieri il baskeTrieste, una realtà che lavora con i giovani e per i giovani del territorio: noi, come autoscuola, siamo un’azienda che si concentra particolarmente sulla nostra città e poter dare un sostegno a questo club non può che farci felici, auspicando che questo sia solamente l’inizio”.
Così il Presidente di baskeTrieste, Luigi Bonano: “Desidererei ringraziare a nome mio e di tutta la società l’Autoscuola Russo; ogni realtà che ci può sostenere è certamente ben accetta, ma qui si va ben oltre, c’è un progetto anche di utilità ed educazione civile e urbana, insieme a loro. Quindi ben vengano le scontistiche e le promozioni che riserveranno ai nostri ragazzi ed ai loro parenti, in vista di implementare ulteriormente quest’importante partnership”.
