Skip links

MANCANO GRINTA ED ATTEGGIAMENTO GIUSTI AI 2015 BIANCOROSSI CONTRO IL BOR

Partita di grande intensità, quella fra baskeTrieste e Bor, nel campo ‘B’ del PalaTrieste: valido per la prima giornata del Girone High del torneo Evviva Il Minibasket categoria 2015, il match finisce con il premiare gli ospiti, nonostante alla fine il conteggio dei punti dica 43 – 42 a favore dei biancorossi.

In generale, sono mancati l’atteggiamento e la grinta giusti per poter prevalere, con errori di posizione e scelte errate che hanno fatto sì che il baskeTrieste prestasse il fianco alle iniziative del Bor, bravo ad aggiudicarsi tre tempi.

Non abbiamo superato alcune difficoltà – il commento di Davide Destradi -, preferendo nasconderci troppo spesso. Abbiamo difeso in modo discontinuo perdendo poi molti palloni: da oggi torniamo in palestra perché di spunti per migliorare ce ne sono parecchi. Forza ragazzi, c’è tempo per rifarsi e crescere, anche caratterialmente”.

 

BASKETRIESTE – BOR 11 – 13

baskeTrieste 2015: Jovic, Levkov, Akkad, Jogan, Adamolli, Miksik, Mengucci, Glavina, Stojkovski, Arcuri, Carone, Mastromarino. Istr. Destradi