Skip links

BASTIANI BASKETRIESTE, NIENTE DA FARE CONTRO L’ARCOBALENO BLACK

Poco da dire, per quel che riguarda il confronto valido per il campionato Under 13 fra Bastiani baskeTrieste ed Arcobaleno “Black”. Il punteggio finale di 16 – 97 a favore di Arcobaleno rende bene l’idea dell’andamento di una gara nella quale i biancorossi si sono trovati di fronte i migliori dodici del vivaio di coach Ponga.

Un discreto divario fisico e tecnico ha caratterizzato fin da subito la gara, ma da un altro punto di vista l’atteggiamento dei biancorossi è stato fin da subito rinunciatario e questo certamente ha aggravato ulteriormente la differenza.

C’è modo e modo di perdere una partita – il commento di coach Gabriele Gherbez -, siamo entrati in campo già sconfitti e abbiamo gettato alle ortiche le buone cose che avevamo fatto nelle ultime settimane, direi una prova rivedibile per quel che riguarda l’atteggiamento”.

 

BASKETRIESTE – ARCOBALENO 16 – 97

Bastiani baskeTrieste: Amodio 4, Klun 6, Coroama, Calabrese 4, Scopas Cantos, Destradi, Nedakovic, Formica, Canu, Gherba 2, Seganti, Viola. All. Gherbez
Arcobaleno Black: Forlin 9, Andriani 6, Toncelli 2, Devescovi 14, Solari 7, Falconetti, Frossi 6, Coterle 8, Vretenar 2, Niero 3, Guido 19, Fonda 20. All. Ponga

Parziali: 6-31; 14-52; 14-70
Arbitri: Paulissich e De Angelis

Leave a comment