Ufficiale la convocazione di Andrea Chouenkam al Memorial Fabbri, da parte del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia: il 2009 biancorosso sarà uno degli atleti che formeranno la rappresentativa regionale maschile 2009/2010, che dal 3 al 6 gennaio sarà impegnata fra Santarcangelo e Rimini.
Il nome di Chouenkam, giocatore che milita nella formazione Under 15 Eccellenza e si sta “sdoppiando” anche con gli Under 17 Eccellenza, è stato inserito nel gruppo di dodici giocatori regionali insieme a Bagordo (Azzurra), Balde (Azzurra), Bjedov (Apu Udine), Canevese (Roraigrande), Ciacchi (Azzurra), Guatto (Ubc Udine), Krizman (Azzurra), Pejovic (Ubc Udine), Scian (Roraigrande), Ugel (Roraigrande) e Zacchetti (Apu Udine).
Fra le riserve a casa, è stato incluso il nome di un altro biancorosso come Giacomo Zini, 2009 compagno di squadra di Chouenkam nelle giovanili.
Decisamente un altro bel risultato per Andrea, al quale vanno i complimenti di tutta la società, dal Presidente allo staff tecnico e dirigenziale.