Bella vittoria per la compagine bianca del baskeTrieste, impegnata contro il B4T nel girone “Low” del torneo Evviva Il Minibasket per l’annata 2014: cinque buonissimi periodi, caratterizzati da azioni concrete, hanno portato avanti la causa biancorossa con ben 11 giocatori su 12 a referto.
Solamente nella quarta frazione i ragazzi di “Dade” Destradi si sono complicati la vita, con frenesia ed egoismi portati dalla gola del segnare un canestro in più.
“Bravi ragazzi, grintosi ma corretti; casinisti ma obbedienti. Insomma, un mix che sta dando i suoi frutti” la chiosa finale di Destradi.
BASKET4TRIESTE – BASKETRIESTE 6 – 18
baskeTrieste Aquilotti: Arcuri, Cecchi, Akkad, Ardessi, Stojkovski, Bandelli, Cermelli, Jovic, Iacono, Zucca, Penso, Princivalli. Ist. Destradi