Skip links

UNDER 14 REGIONALI, PRESTAZIONE CONCRETA IN QUEL DI GRADISCA

Vittoria con buon margine, nell’incontro di post season del campionato Under 14 Silver: sul campo del Basket Gradisca, i biancorossi di Davide Cantarello si trovano di fronte un team comunque sotto età e giocano fin dall’inizio in maniera fisica e con buon impatto.

Il 13 – 30 del primo parziale apre il divario che poi si amplierà durante i quaranta minuti, Tollini e compagni riescono a sfruttare la fisicità specialmente a rimbalzo d’attacco mentre il punteggio vede Trieste saldamente in vantaggio dal primo all’ultimo minuto, fino al +29 conclusivo.

L’analisi tecnica di coach Cantarello alla fine della gara è la seguente: “Bene a rimbalzo, mentre in difesa abbiamo molto da migliorare, nel reggere l’uno contro uno e nella ricerca della responsabilità individuale nel contenimento dell’uomo. In settimana cercheremo di migliorare questo aspetto”.

BASKET GRADISCA – BASKETRIESTE 58 – 87

Basket Gradisca: Peressin 30, Cirkovic 2, Deotto 5, Greco 13, Zaratin 2, Vasile 3, Diop 2, Ciarloni, Scicutella, Braidot, Ballocco.
baskeTrieste: Nemi, Miniussi 4, Tomasini 8, Gustini 14, Delbello 14, Viola, Tollini 14, Novak, Garzia 6, Depau 2, Piccinni, Krevatin.

Parziali: 13-30; 28-43; 37-75