La società baskeTrieste SSD annuncia con soddisfazione il rinnovo della partnership con Policlinico Triestino SPA anche per la stagione 2025/2026: titolare dei marchi Casa di Cura Salus, Fiori del Carso, Pineta del Carso, Igea e Pineta City, Policlinico Triestino SPA anche in quest’annata sarà al fianco della società biancorossa offrendo i propri servizi sanitari di primo livello agli atleti di baskeTrieste.
Policlinico Triestino SPA è una società di servizi che gestisce strutture sanitaria private accreditate con il S.S.N. operanti prevalentemente nell’area di Trieste e provincia, in Friuli e nell’isontino, oltreché a livello nazionale in Campania, Lombardia e Veneto.
Così il Presidente di baskeTrieste SSD, Luigi Bonano: “Ringraziamo Policlinico Triestino SPA nella persona del legale rappresentante Franco Stock, che consideriamo un amico e che ci ha rinnovato la sua fiducia. Avere una struttura che può garantire un’alta qualità a livello di servizi sanitari è fondamentale per i nostri giovani atleti ed auspichiamo che questa collaborazione possa proseguire ancora per molto tempo”.