Skip links

UNDER 15 “DIESEL” MA VINCENTE CON CERVIGNANO

Vince la formazione Under 15 all’Allianz Dome: 107 – 45 il risultato finale contro la ABC Cervignano griffata Chiurlo Tec. 

Una gara nella quale però i bassiaoli hanno iniziato molto bene, portandosi subito sullo 0 – 6, per poi subire il ritorno veemente del team biancorosso: la squadra di Miniussi prende il volo e poi non molla più il volante della partita, conducendo in porto senza troppi problemi il risultato. 

Sei elementi in doppia cifra, alla fine, per il team di Riccardo Miniussi, che però a fine gara ha così commentato: “Direi che l’approccio alla partita è stato negativo ed è da rivedere. Dobbiamo ancora capire che si gioca cinque contro cinque ed è necessario iniziare a guardare di più quello che succede in campo per migliorare nelle scelte. La cosa positiva è che stiamo gradualmente recuperando gli effettivi e spero che prima o poi saremo al completo”. 

 

PALLACANESTRO TRIESTE – CHIURLO TEC   107 – 45

Pallacanestro Trieste: Corri, Traversin 5, Furlanich 10, Molignoni 6, Unciano, Melocco 14, Bernacchia 12, Sabadin 13, Buriani 14, Bregant 16, Crechici 8, Gulli 5. All. Miniussi
Chiurlo Tec: Facchinetti, Ena 10, Rigonat 3, Minin 4, Peressutti 2, Acampora, Errichiello 8, Movia 15, De Cesco 2, Cecchin 1, Piovesan, Di Nuzzo. All. Portelli

Parziali: 23-8; 49-19; 72-29
Arbitri: Covacich e Strissia

Leave a comment