Niente da fare per la formazione ‘A’ del baskeTrieste, che nel campionato Under 13 Silver perde 34 – 54 in casa con la Comody Gorizia.
Una gara nella quale, nonostante l’avversaria alla portata, i biancorossi devono costantemente inseguire: il punteggio, all’intervallo lungo, recita +6 per Gorizia ma nella ripresa l’attesa reazione triestina non arriva.
Humar (22) è il mattatore per la formazione isontina, che sfrutta al meglio altezza e presenza nel pitturato ed a rimbalzo: Trieste subisce troppo e non riesce a rientrare nel punteggio, prestando il fianco alla vittoria goriziana e sbagliando parecchio da sotto.
Così coach Gasparo a fine partita: “Sono molto dispiaciuto, continuiamo a commettere errori al tiro e in fase di lettura ed a rimbalzo siamo mancati nel tagliafuori. La reazione non c’è stata, solamente un paio di elementi hanno messo qualcosa “in più” ed è fondamentale partire dalla convinzione di voler migliorare, specialmente in allenamento, per vincere qualche gara in più nella seconda fase”.
BASKETRIESTE ‘A’ – COMODY GORIZIA 34 – 54
Asd baskeTrieste ‘A’: Satta, Rusanovski, Millo 11, Levi 2, Sbisà 3, Canziani 2, Massa 6, Antonicelli 5, Baolini, Rana, Ceresa 5, Milost. All. Gasparo
Comody Gorizia: Humar 22, Siesto G. 6, Siesto C. 4, Schnarf 12, Radic, Germini 2, Griffo, Kramarenko, Munari 8. All. Ballandini
Parziali: 9-12; 16-22; 25-37