Skip links

TRIESTE ALLE FINAL EIGHT NEXT GEN: “ORGOGLIOSI DEL RISULTATO”

La vittoria di Treviso contro Reggio Emilia, nell’ultima giornata di Next Gen Cup, regala ufficialmente il pass per le Final Eight di Napoli, dal 10 al 12 aprile prossimi. 

Un risultato di rilievo quello degli Under 19, che in quel di Trento si sono fatti valere al meglio, perdendo di misura (82-83) contro Sassari nell’ultima giornata.

Il tecnico del team, Nicholas Bazzarini, dice la sua sul risultato conseguito: “Sono molto contento per la qualificazione. Certo, sarebbe stato bello festeggiare questa mattina anziché attendere il risultato di Reggio Emilia – Treviso, ma va bene anche così. L’obiettivo era quello di arrivare alle Final Eight e siamo riusciti a centrarlo: sono felice per i ragazzi, che si meritano di festeggiare questo traguardo per cui anche la società va orgogliosa, visto che siamo fra le prime otto società d’Italia a livello Under 19, con questa qualificazione. Ora la testa torna sicuramente al campionato, ma anche all’appuntamento di Napoli: sarà una tappa finale con partite a eliminazione diretta; noi cercheremo di farci trovare pronti e andremo lì per dare il 110 per cento”. 

Leave a comment