Skip links

UNDER 14 SILVER, DUE QUARTI NON BASTANO CON L’AZZURRA

Perde 34 – 72 la formazione biancorossa nel campionato Under 14 Silver: contro l’Azzurra ‘A’ il finale premia il team ospite, contro la squadra di Giulio Gasparo che come di consueto deve affrontare team composti da atleti di un anno più grandi. 

Fino a metà gara Millo e compagni reggono bene l’impatto dell’Azzurra, chiudendo a meno nove al ventesimo: poi, però, l’attesa reazione non arriva e gli ospiti sono bravi ad accelerare e poi superare definitivamente i ragazzi di Gasparo. 

“Dobbiamo giocare per 40 minuti – il commento del tecnico -, due quarti non sono sufficienti. Certamente nei parziali iniziali posso essere soddisfatto perchè i ragazzi hanno attaccato il canestro e giocato bene senza palla, ma abbiamo sofferto molto la loro fisicità e quello che dobbiamo fare è essere maggiormente concentrati, direi che in generale come esperienza è stata certamente positiva”. 

Con questa gara, si conclude il campionato Under 14 Silver per Trieste, che ha proposto un team composto dai due gruppi Under 13 che ora proseguiranno nei rispettivi campionati con un solo impegno alla settimana anziché due. 

 

BASKETRIESTE – AZZURRA TRIESTE   34 – 72

Asd baskeTrieste: Butelli, Millo, Sbisà, Moscheni, Antonicelli, Rana 2, Rampini, Affatato 21, Milost, Rigo, Reale, Lomartire 11. All. Gasparo

Parziali: 13-20; 25-34; 29-55

Leave a comment