Skip links

UNDER 13 SILVER, BUONA PRESTAZIONE DI GRUPPO PER IL BASKETRIESTE ‘B’

Vittoria nel campionato Under 13 Silver per la formazione ‘B’ del baskeTrieste, che alla Vascotto ex Suvich ha la meglio sulla Libertas con il punteggio di 25 – 98. 

Ampio scarto a favore dei biancorossi, che si sono concentrati sul dare spazio a tutti gli effettivi, con minuti importanti anche per i ragazzi del gruppo “bianco”: positivo il fatto che il team si cerca e trova soluzioni interessanti sia a livello individuale che di squadra. 

Il risultato non è mai in discussione, ma quello che maggiormente conta per lo staff tecnico sono i progressi a livello di visione e comprensione del gioco, testimoniati dalla buona prova complessiva contro la volenterosa formazione allenata dai “mitici” Daniele Bassi e Marino Edera. 

 

LIBERTAS – BASKETRIESTE ‘B’   25 – 98

Libertas Trieste: Iero 2, Carta 12, Tomasi, Crosara 2, Pangos 7, Rustia 2, Sossi, Bancovich, Turco, Rebek, Rinani, Daldiano. All. Bassi
Asd baskeTrieste ‘B’: Bernardis 10, Novic 8, Depau 7, Coccoluto 16, Rossetti 9, Dilissano 4, Mastromarino 12, Jogan 17, Martellani, Ceppi 4, Jurado 1, Bertoli 10. All. Pensabene

Parziali: 6-30; 15-55; 23-73

Leave a comment