Vince bene, 83 – 40, la formazione ‘L’ di baskeTrieste impegnata nel campionato Under 13 Silver: contro il Kontovel, un inizio piuttosto “sonnacchioso” dei biancorossi permette di tenere la gara abbastanza in equilibrio a livello di punteggio.
La squadra ospite gioca a viso aperto, ma dal secondo quarto in poi tutto il team biancorosso si risveglia e cambia decisamente la musica in campo: a metà gara, infatti, il punteggio recita 44 – 14 per il gruppo di Bazzarini, che poi si porta fino in fondo senza troppi problemi un margine di sicurezza che si amplia fino al +43 conclusivo.
Così il tecnico biancorosso a fine partita: “Direi che complessivamente la squadra ha giocato bene, eccezion fatta per i dieci minuti iniziali in cui eravamo degli zombie. Il gruppo ha dato un apporto equilibrato e quello che dobbiamo fare è continuare con il lavoro sodo in palestra per migliorare giorno dopo giorno”.
BASKETRIESTE ‘L’ – KONTOVEL 83 – 40
Asd baskeTrieste: Butelli, Ferrari, Perillo, Gaon, Roici, Rampini, Giombi, Affatato, Rigo, Lomartire, Lenhardt, Reale. All. Bazzarini
Parziali: 18-10; 44-14; 69-24