Skip links

I 2011 SI AGGIUDICANO IL MEMORIAL “MUNER” DI PORDENONE!

Finisce con una vittoria per il team 2011 targato baskeTrieste la “spedizione” in quel di Pordenone per il Memorial Agostino Muner: quattro vittorie su altrettante gare, nella due giorni del 6 e 7 aprile. 

Una Pasqua decisamente ben festeggiata dai ragazzi di Davide Pensabene, che hanno superato 111 – 11 San Donà nella prima partita e hanno poi regolato Venezia con il punteggio di 41 – 83. 

La semifinale con Treviso è stata vinta 93 – 33 e poi, nella finalissima, la squadra biancorossa non ha tradito la fiducia replicando l’affermazione contro Venezia, questa volta per 90 – 63. 

Un bel successo, arricchito dal trofeo di MVP assegnato a Matteo Coccoluto, mentre Novic è arrivato ad un passo dal successo nella gara del tiro da tre punti, perdendo solamente allo spareggio. 

Il commento di Davide Pensabene al termine della manifestazione: “Dobbiamo dire che abbiamo interpretato al meglio la due giorni pordenonese, siamo stati bravi ad avere sempre una grande intensità in ogni partita. Certamente dobbiamo migliorare in difesa, ma la crescita passa anche da queste cose ed è necessario proseguire con il percorso di lavoro che sta caratterizzando la stagione”. 


BASKETRIESTE – BASKET SAN DONA’   111 – 11

REYER VENEZIA – BASKETRIESTE   41 – 83

BASKETRIESTE – TREVISO   93 – 33

FINALE: BASKETRIESTE – REYER VENEZIA 90 – 63

La rosa del baskeTrieste: Marizza, Manzato, Crini, Bernardis, Novic, Depau, Coccoluto, Degrassi, Dilissano, Mastromarino, Braini, Jogan

Leave a comment