Skip links

IL BASKETRIESTE ‘B’ TERMINA CON UNA VITTORIA IN UNDER 13 SILVER

Finisce con una vittoria, 46 – 75, il campionato Under 13 Silver per il team ‘B’ allenato da Davide Pensabene: al PalaPavletic di Strada di Guardiella, la “casa” del Bor Trieste, è andato in onda un derby piacevole, controllato dai biancorossi fatta eccezione per un primo periodo nel quale le due formazioni si sono date battaglia a viso aperto. 

Smotlak e Sik trascinatori per il team di Dejan Faraglia, ma dall’altra parte il collettivo biancorosso ha fatto la differenza e si è guadagnato la vittoria, ampliando il margine con il passare dei minuti. 

Coach Davide Pensabene, a fine gara, traccia il suo personale bilancio: “E’ finito un torneo che ci ha permesso di maturare sotto diversi punti di vista; con questa gara, peraltro, è terminato anche il percorso del minibasket di questo gruppo 2011 ed ora non rimarrà altro che restare concentrati ed ascoltare i suggerimenti dello staff, cercando di mantenere sempre la stessa passione. Personalmente vorrei ringraziare tutti i ragazzi, le super istruttrici Francesca Stebez e Isa Murano e la stellare dirigente Alessia Fragiacomo: avete fatto un grandissimo lavoro, complimenti!”

 

BOR – BASKETRIESTE ‘B’  46 – 75

Asd baskeTrieste ‘B’: Manzato, Delbello, Crini, Bernardis, Novic, Coccoluto, Rossetti, Degrassi, Mastromarino, Jogan, Jurado, Bertoli. All. Pensabene

Parziali: 15-21; 25-39; 39-61

Leave a comment