Skip links

TERZO POSTO A CERNUSCO PER I 2011

Terzo posto conclusivo, per i 2011 di baskeTrieste, alla “Coppa Varasi”, torneo dedicato alla categoria Esordienti che si è tenuto in quel di Cernusco (MI) durante il weekend. 

Bilancio di quattro vittorie e una sconfitta per i biancorossi, che in una due giorni di alto livello si sono piegati solamente al cospetto dell’Olimpia Milano in semifinale, aggiudicandosi poi la partita di consolazione per il terzo/quarto posto contro il Lussana Bergamo. 

Accompagnati da Davide Pensabene, insieme ad Alessia Fragiacomo e Francesca Stebez, i 2011 biancorossi sono stati ospitati dall’Asa Cinisello e hanno decisamente ben figurato come rendimento. 

Le parole di Pensabene a chiusura della manifestazione: “Siamo mancati solamente nell’ultimo quarto e mezzo della gara con Milano, dopo essere rimasti a lungo a contatto con loro e mostrando un’ottima pallacanestro. Siamo orgogliosi di quest’esperienza, che ci ha fatto capire tantissime cose. Personalmente, vorrei ringraziare, oltre a Cinisello per l’ospitalità, i genitori che hanno tifato in maniera incessante e le superlative Alessia e Francesca, punti di riferimento davvero importanti”. 

 

I RISULTATI

  • Asd baskeTrieste – Mega Leks Belgrado   58 – 41
  • Asd baskeTrieste – Caluschese   89 – 10
  • Asd baskeTrieste – Cernusco   50 – 24
  • Asd baskeTrieste – Olimpia Milano   28 – 43
  • Asd baskeTrieste – Lussana Bergamo   58 – 32

Leave a comment