Skip links

CHOUENKAM IN NAZIONALE UNDER 15 PER LE JR. NBA EUROPEAN FINALS E IL TORNEO DELL’AMICIZIA

Andrea Chouenkam in Nazionale Under 15 Maschile: raduno a Varese il 25 giugno, viaggio a Valencia per le Jr. NBA European Finals (26-29 giugno) e rientro a Varese per il Torneo dell’Amicizia, alla fine del mese fino all’evento del 5, 6 e 7 luglio. 

Saranno queste le tappe che coinvolgeranno l’atleta biancorosso classe 2009, incluso nella lista di quattordici giocatori scelti dal tecnico azzurro Alessandro Nocera e dal suo staff: una bella soddisfazione per il giocatore che nell’ultimo anno ha giocato sia nell’Under 15 Eccellenza che nell’Under 17, mostrando qualità indubbie che hanno attirato diverse sirene da più parti d’Italia. 

Una bella soddisfazione per la società – le parole del Responsabile del Settore Giovanile Stefano Comuzzo -, ma deve essere soprattutto una gratificazione per Andrea e per il lavoro che ha svolto e sta svolgendo in palestra, ogni giorno. Dovrà cogliere quest’occasione come un arricchimento ulteriore del suo percorso, anche perchè avrà l’opportunità di allenarsi con altri atleti della sua classe provenienti da diversi club e dunque misurarsi con un livello certamente notevole. In più, lavorare con lo staff del Settore Squadre Nazionali Giovanili non potrà che fargli bene, per cui come società siamo davvero orgogliosi e facciamo un grosso “in bocca al lupo” ad Andrea per questa parentesi azzurra”. 

Leave a comment