Sarà impegnato dall’8 al 10 novembre prossimi, in quel di Roseto degli Abruzzi (TE) il Responsabile Minibasket di baskeTrieste Mauro Fornaro: il Settore Minibasket della Fip ha infatti convocato il tecnico biancorosso all’incontro di aggiornamento e confronto fra Staff Tecnici Regionali Minibasket e Scuola.
Una bella soddisfazione per la società, che vedrà Mauro Fornaro impegnato per tre giorni al PalaMaggetti di Roseto con incontri, aggiornamenti e lezioni teorico-pratiche: “Siamo davvero soddisfatti come società – le parole del Presidente Luigi Bonano -, questa convocazione è l’ennesima testimonianza della qualità della scelta di Mauro quale nostro Responsabile Minibasket. Tutta la società gli fa i complimenti e ovviamente lo attendiamo al rientro, a braccia aperte!”
Così Mauro Fornaro: “Sarà un weekend ricco di emozioni, nel quale vedrò tanti colleghi e amici sparsi in giro per l’Italia. Oltre che, un momento di aggiornamento e di crescita professionale. Sono contento che capiti in questo momento, all’inizio della mia esperienza triestina, il Presidente Bonano e tutto l’ambiente, sono molto sensibili alla crescita di tutto lo staff. Spero che questa avventura sia molto utile per contribuire allo sviluppo di tutto il settore minibasket”.