Skip links

LA UNDER 17 REGIONALE TRIONFA A GRADISCA

Vince senza troppi problemi la formazione Under 17 Regionale, impegnata in trasferta a Gradisca: fin da subito, i biancorossi dimostrano una buona attitudine a livello difensivo, riuscendo a chiudere bene gli spazi e ad arginare i terminali offensivi più credibili della compagine di casa. 

Con soli otto punti subiti nel primo quarto, Trieste va in vantaggio in doppia cifra e poi riesce a gestire bene il proprio margine: capitan Dickson e Krstic sono i più prolifici in casa Trieste, ma anche Gyppaz dà un buon contributo e a metà gara il punteggio recita 15 – 34. 

Nella ripresa, poco da dire perchè Gradisca, nonostante la buona volontà, non riesce a recuperare terreno rispetto agli ospiti: si tocca il +26 a fine terzo periodo, poi nell’ultimo quarto c’è sostanziale garbage time, per un’altra positiva esibizione del team di Alessio Scala. 

 

GRADISCA – PALLACANESTRO TRIESTE   44 – 66

Gradisca: Diop D., Diop A.D. 2, Sapio 13, Fulizio 13, Montanari, Di Pumpo 2, Siesto 4, Versolato, Buzzin 4, Rosset, Siesto 6. All. Ravasin
Pallacanestro Trieste: Giombi 5, Dickson 15, Rampini 7, Krstic 14, Loredan 6, Falcomer ne, Rigo, Canziani, Gyppaz 10, Ferrante 2, Petrucci 7. All. Scala

Parziali: 8-19; 15-34; 28-54
Arbitri: Sabadin e Cappuccio