Grande novità, in casa baskeTrieste, per quanto concerne una delle manifestazioni cestistiche più conosciute nel capoluogo triestino: lo storico Trofeo “Don Marzari”, arriverà quest’anno alla trentesima edizione.
Trofeo internazionale circuito PSG, il “Don Marzari” è storicamente organizzato dall’Azzurra Basket R.d.R. ma da sempre diverse società collaborano per la riuscita dell’evento e quest’anno anche il baskeTrieste ricomincia a collaborare a un evento che certamente a livello giovanile ha una risonanza molto importante, proponendo alle famiglie biancorosse la possibilità di far vivere ai propri ragazzi l’esperienza dell’ospitalità, accogliendo in casa per i 5 giorni del torneo un ragazzo di un’altra squadra.
“Sono molto orgoglioso che la nostra società torni a collaborare di un torneo così storico ed importante – le parole del Presidente di baskeTrieste, Luigi Bonano -, non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione con Azzurra Basket di cui ringrazio il Presidente Claudio Colusso. Per noi è fondamentale collaborare il più possibile con le varie realtà del territorio, è uno scambio di esperienze e valori che possono solo che arricchire la nostra società”.