Skip links

UNDER 14 INCEROTTATA, NIENTE VITTORIA CON AZZURRA

Nulla da fare, per una rimaneggiatissima Under 14, nel derby con l’Azzurra: i ragazzi di Riccardo Miniussi si piegano 99 – 60 al termine di una gara iniziata e proseguita con moltissime difficoltà. 

Con alcuni elementi “out” ed altri in panchina per onor di firma come Traversin e Perini, la formazione ospite cerca di iniziare nel migliore dei modi ma durante il corso della partita accusa ulteriori problemi con una “scavigliata” e un altro elemento che deve uscire per problemi muscolari. 

Coach Miniussi cerca di tamponare la situazione giocando in sei per più di metà partita, ma chiaramente lucidità ed ossigeno sono quelli che sono: non bastano le doppie cifre di Sabadin (top scorer a quota 14), Godina e Gulli, perchè il finale recita 99 – 60 a favore di Azzurra ‘A’. 

Ora sarà importante recuperare gli infortunati e cercare di trovare la miglior condizione in vista di questo finale di stagione. 

 

AZZURRA ‘A’ – BASKETRIESTE   99 – 60

Asd baskeTrieste: Salvi 2, Buriani 2, Marzari 2, Gulli 11, Furlanich 8, Godina 12, Bernacchia 3, Traversin ne, Sabadin 14, Perini ne, Bregant 4, Crechici 2. All. Miniussi 

Leave a comment