Skip links

UNDER 14, OGGI IL TORNEO “APU YOUNG STARS”

Si terrà nella giornata di oggi, al PalaBenedetti di Udine, il primo torneo “Apu Young Stars”, dedicato alla categoria Under 14: nomi blasonati della pallacanestro per quanto riguarda le società come Verona, Treviso e Udine, che parteciperanno alla kermesse insieme al baskeTrieste. 

I ragazzi biancorossi classe 2008 saranno di scena alle 14.30 per il match contro Treviso, mentre alle 11.30 ci sarà la prima semifinale fra Verona e Apu Udine: a seguire (ore 16.30 e 18.30), le finali della manifestazione organizzata proprio dall’Apu Udine padrona di casa. 

Coach Riccardo Miniussi, su questa manifestazione pre-pasquale, dice la sua: “Siamo ovviamente contenti dell’invito ed anche del fatto che giochiamo contro formazioni con cui non abbiamo ancora mai giocato in campionato. Sarà un’ottima esperienza, un evento al quale non arriviamo nel migliore dei momenti visto che abbiamo diverse defezioni: ovviamente mi dispiace per i ragazzi che non avranno occasione di giocare per malanni e infortuni vari, ma abbiamo la nota lieta di due addizioni interessanti. Dal San Vito Trieste ci saranno infatti Thomas Pozzecco ed Emmanuel Tobou, che spero si divertiranno e saranno a loro agio con il nostro gruppo: ringraziamo le famiglie per la disponibilità ed ovviamente la società San Vito, che ci dà la possibilità di averli con noi. Per il resto, partecipando ad Apu Young Stars potremo capire a che punto siamo rispetto alle altre formazioni del Triveneto”. 

Leave a comment