Skip links

UNDER 17 OLTRE I CENTO A PORTOGRUARO

Domina senza troppi problemi la formazione Under 17 al palazzetto dello sport di Portogruaro: in Veneto, i biancorossi di Stefano Comuzzo si impongono 59 – 104 al termine di una prestazione più che concreta e con un match condotto dall’inizio alla fine. 

Ceppi e compagni hanno eseguito al meglio le richieste tattiche dello staff, portandosi subito sul 12 – 29 dopo appena dieci minuti: Portogruaro, che ha cercato di difendersi con la coppia Baldo – Marchesin (17 punti a testa) non è però riuscita a reggere l’impatto offensivo ospite, con oltre cinquanta punti segnati nei primi due quarti iniziali. 

Coach Comuzzo, poi, ha ruotato ampiamente tutti i ragazzi e la risposta della squadra è stata positiva, con cinque elementi in doppia cifra e Ceppi (14) top scorer della formazione triestina. 

In questa maniera, i ragazzi di Comuzzo hanno potuto ulteriormente prepararsi per i prossimi impegni anche del campionato di Serie D nel quale sono impegnati, per maturare ulteriore esperienza. 

 

PORTOGRUARO – PALLACANESTRO TRIESTE   59 – 104

Pallacanestro Portogruaro: Marchesin 17, Pasinato, Vendrame, Paschini 5, Favero, Pennazzato, Zanco, Schiabel 3, Perissinotto 8, Baldo 17, Pasquale 7. All. Puntin
Allianz Pallacanestro Trieste: Raico 4, Millo 5, Deangeli 5, Ceppi 14, Obljubech 6, Morgut 1, Cavinato 7, Vecchiet 12, Desobgo 11, Fantoma 14, Gulli 12, Bittolo Bon 9. All. Comuzzo

Parziali: 12-29; 27-52; 40-79
Arbitri: Casamichele e Morassut

Leave a comment