Skip links

UNDER 14, DAL 23 AL 25 APRILE C’E’ IL MEMORIAL TRAMONTIN

La formazione 2008 biancorossa sarà impegnata, nelle giornate del 23, 24 e 25 aprile 2022, nell’ottava edizione del Memorial “Stefano Tramontin”: una manifestazione che si terrà a Trieste fra Allianz Dome e Via Locchi e per la quale il team di coach Riccardo Miniussi rappresenterà il “padrone di casa”. 

Otto squadre divise in due gironi: Perini e soci sono stati inclusi in un raggruppamento che prevede la presenza di Virtus Bologna, Virtus Padova e ABC Cervignano. 

Sarà un bel banco di prova, come conferma anche coach Riccardo Miniussi: “Siamo molto contenti di partecipare a questo torneo e anche del fatto di essere inclusi in un girone molto difficile, che ci permette di confrontarci con squadre di alta caratura e provenienti da altre parti dell’Italia. Peraltro, ritroviamo la Virtus Bologna che già abbiamo affrontato al torneo di Parma e sono contento di ritrovare per capire i nostri margini di miglioramento. Avremo dei ragazzi in prestito che integreranno la squadra e che desideriamo vedere da vicino, daremo loro spazio per mettersi in mostra, far vedere il loro talento e al tempo stesso siamo desiderosi di capire come abbiamo progredito rispetto al momento difficile di malanni ed infortuni che abbiamo vissuto nelle scorse settimane. Siamo in ripresa, per cui approcciamo il Memorial Tramontin per vedere che cosa siamo riusciti a “fare” dopo questi otto/nove mesi di allenamenti”. 

Leave a comment