Skip links

UNDER 15 ECCELLENZA, INIZIO OTTIMO A CERVIGNANO

Inizia con una vittoria piuttosto netta il campionato Under 15 Eccellenza per il gruppo biancorosso guidato da Riccardo Miniussi, con l’assistente Giulio Gasparo: 45 – 110 il finale al PalaLancieri di Cervignano, nell’ambito di una partita costantemente dominata da Sabadin e compagni. 

Una gara presa subito in mano dai biancorossi, che si portano sul +16 dopo il primo quarto e non mollano più la presa: pur con qualche errore di troppo da sottomisero, comunque Trieste non ha problemi nel controllare il punteggio e la partita. 

Coach Miniussi vede i suoi ragazzi giocare bene di squadra, prestando attenzione anche ai minimi particolari: “Sono contento – il commento del tecnico a fine partita – ci siamo aiutati l’un l’altro e questo è certamente un buon segnale. Certo, dobbiamo ancora migliorare nelle scelte di tiro da usare nelle varie situazioni, ma complessivamente posso dire di essere soddisfatto”. 

 

ABC CERVIGNANO – PALLACANESTRO TRIESTE   45 – 110

ABC Cervignano: Facchinetti, Rinaldi, Ena 18, Rigonat 4, Minin 4, Peressutti 1, Acampora, Errichiello 10, Movia 5, De Cesco, Cecchi, Coccavin 3. All. Portelli
Pallacanestro Trieste: Salvi 4, Traversin 14, Marzari 4, Godina 4, Melocco 10, Bernacchia 3, Sabadin 24, Buriani 2, Perini 12, Bregant 19, Crechici 10, Gulli 4. All. Miniussi

Parziali: 10-26; 26-57; 35-88
Arbitri: Spessot e Dal Ben

Leave a comment