Skip links

UNDER 19, NIENTE DA FARE NEL RECUPERO CON TREVISO

Niente da fare per la formazione Under 19, che nel recupero dell’undicesima giornata di andata perde sul campo dell’Universo Treviso Basket, con il punteggio di 91 – 45. 

Uno scarto severo, per i biancorossi, che però hanno cercato di lottare con tutte le armi a disposizione: Treviso fin dal principio mette sul piatto un gioco di squadra notevole, con ottima distribuzione delle responsabilità in attacco e difesa che limita al massimo i principali pericoli avversari. In casa biancorossa, Ius come di consueto cerca di trascinare il suo team, che però già al 10’ è sotto di otto. 

Il rendimento dei primi dieci minuti è soddisfacente ma, gradualmente, il team di Sfriso accelera sempre di più lasciandosi dietro Trieste: a metà gara siamo sul +18 per i padroni di casa, che poi dilagano nella ripresa. 

Il collettivo di Bazzarini, alla seconda partita impegnativa in tre giorni, deve cedere e non riesce ad avere percentuali di tiro alte tanto che dopo 30’ i punti segnati sono appena 35: nell’ultimo periodo è pura accademia, con Ius che chiude a quota 13 come miglior realizzatore dei suoi. 

 

UNIVERSO TREVISO – PALLACANESTRO TRIESTE   91 – 45

Universo Treviso Basket: Marin 9, Pellizzari 11, De Marchi 10, Tadiotto 5, Falqueto 8, Torresani 10, Faggian 10, Vettori 10, Muaremi, Scandiuzzi 10, Buzzano 8, Martin ne. All. Sfriso
Pallacanestro Trieste: Obljubech 2, Eva 1, Rolli 4, Comar 4, Camporeale 4, Crnobrnja 8, Cavinato ne, Morgut, Ius 13, Bittolo Bon, Dovera 5, Desobgo 4. All. Bazzarini

Parziali: 22-14; 46-28; 64-35
Arbitri: De Biase e Bonato

Leave a comment