Skip links

IL 18 E 19 DICEMBRE DUE AMICHEVOLI CON GLI UNGHERESI DEL RATGEBER

Si torna a respirare aria internazionale: dopo il rinvio del mese di novembre, la formazione ungherese del Ratgeber Akademia conferma il suo impegno in quel di Trieste. 

Grazie allo sforzo organizzativo di Nicholas Bazzarini ed ai buoni uffici del Responsabile del Settore Giovanile Stefano Comuzzo, si è infatti riusciti a “recuperare” la data nella quale il team ungherese verrà a far visita alla nostra città, con due amichevoli nel giro di 48 ore. 

Il team Under 19 biancorosso, rinforzato da alcuni elementi della squadra di C Gold del Cus Trieste, giocherà infatti due incontri proprio contro gli Under 20 del Ratgeber di coach Vladan Glavinic. 

Il primo appuntamento sarà alle ore 17.30 di domenica 18, sul campo A dell’Allianz Dome: ci sarà lo speech di coach Vladan Glavinic, a libero ingresso ed aperto a tutti ed a seguire la partita fra Pallacanestro Trieste/Cus Trieste e Ratgeber. Sarà una sfida interessante, con verifiche importanti sia per i giovani biancorossi che per lo staff tecnico. Il match verrà poi replicato il giorno dopo (lunedì 19), alle ore 15.00, sempre sul campo principale del palazzetto dello sport di Via Flavia. 

Sarà un’occasione importante per respirare nuovamente aria internazionale e verificare i progressi dei giovani del vivaio, che si misureranno contro una pallacanestro “differente”. 

Leave a comment