Skip links

FIUME VENETO PASSA ALL’ALLIANZ DOME, GLI UNDER 14 CADONO

Niente da fare per la formazione Under 14 impegnata nel campionato Elite: 56 – 74 il finale all’Allianz Dome contro una Fiume Veneto risoluta e brava a prendere fin dal principio il comando delle operazioni. 

I pordenonesi conquistano nove lunghezze di vantaggio dopo appena dieci minuti, sfruttando la scarsa vena offensiva del team di Pensabene: il solo Desobgo (22 con 15 rimbalzi) non può bastare contro il team ospite, che aumenta il suo vantaggio minuto dopo minuto e già alla fine del secondo quarto ha ben oltre venti lunghezze di vantaggio. 

La squadra ospite controlla agevolmente la partita anche nella ripresa, lasciando solamente 56 punti segnati a Trieste e chiudendo con un perentorio +18. 

Il laconico commento di coach Pensabene a fine gara: “L’unica cosa che si può dire è che dobbiamo metterci sotto e lavorare, visto che siamo molto indietro. Specialmente a livello atletico, oggi abbiamo corso pochissimo e la vittoria di Fiume Veneto può dirsi ampiamente meritata”. 

 

PALLACANESTRO TRIESTE – FIUME VENETO   56 – 74

Pallacanestro Trieste: Dickson 8, Arezzo, D’Aniello 2, Battaglia 2, Zivanovic, Chouenkam 13, Trento, Esposito 6, Ferrante, Campestrini 2, Giovannangeli 1, Desobgo 22.
Libertas Fiume Veneto: Peresson 30, Basso 4, Ugel 12, Canavese 14, Pilutti, Vidali 10, Gann, Ros, Battistella, Di Noto 2, Russell 2. 

Parziali: 13-22; 28-49; 43-61

Leave a comment