Skip links

TRIESTE CONCRETA A SACILE: GLI UNDER 15 SI IMPONGONO 43 – 99

Vince con una bella prestazione di squadra la formazione Under 15 biancorossa: al PalaMicheletto di Sacile, la squadra di Riccardo Miniussi si impone con un perentorio 43 – 99 contro la locale formazione targata Arredamenti Martinel. 

Una partita dominata fin da subito dai biancorossi, che hanno avuto un approccio attento e soprattutto equilibrato e generoso, sia in difesa che in attacco: nella propria metà campo, Trieste non lascia passare nulla (6 punti subiti nel primo periodo) e, dall’altra parte, le iniziative di squadra fanno si che arrivino ben 35 punti in 10 minuti. 

Con un margine simile, per gli ospiti è facile gestire il referto rosa ma con un’attenzione costante e continua lungo tutti i quaranta minuti di gioco: Bregant scava il solco in attacco nel primo quarto, poi spazio ampio a tutta la rosa con prestazioni concrete anche di Crechici, Sabadin e Buriani (in doppia cifra). 

Con il passare dei minuti, tutti quanti si tolgono delle soddisfazioni e c’è anche tempo per vedere i 2009 Chouenkam e Desobgo giocare preziosi scampoli di partita: finisce con la vittoria per il gruppo di coach Miniussi, che si attesta più che soddisfatto a fine gara. 

 

SACILE – PALLACANESTRO TRIESTE   43 – 99

Sacile Basket: Marcato McBride, Polacco, Bertolin 6, Papes 3, Siddi 2, Fachin, Da Ros 9, Donno 1, Fabbro 11, Ripa 3, Rosada 2, Zoltan 2. All. La Penna
Pallacanestro Trieste: Salvi 5, Marzari 5, Godina 6, Desobgo 4, Chouenkam 2, Melocco 2, Bernacchia, Sabadin 18, Buriani 15, Perini 8, Bregant 19, Crechici 13. All. Miniussi

Parziali: 6-35; 24-57; 35-76
Arbitri: Colombo e Marcon

Leave a comment