Skip links

UNDER 14, PRESTAZIONE POSITIVA CON FOGLIANO

Sconfitta di dieci punti la formazione biancorossa nel campionato Under 14: l’anno di differenza si fa sicuramente sentire, in casa Pallacanestro Trieste, ma il match contro la Baloncesto Isontina non è andato male, anzi. 

Dopo un inizio complesso, nel quale gli ospiti hanno fatto vedere il loro valore in campo ed hanno fatto pesare l’anno di esperienza, il baskeTrieste non si è di certo tirato indietro ed ha lottato con cuore e grinta sul parquet. 

Prova ne siano i soli 11 punti in 10 minuti concessi al team isontino, che ha permesso a Millo e compagni di tornare sotto la doppia cifra di svantaggio: alla fine, però, è il sodalizio ospite a far sua la partita, con un 44 – 54 finale. 

Per l’occasione, l’head coach era Marco Cerniz che ha così commentato: “Abbiamo giocato molto bene, si notano grandi miglioramenti, sia individuali che di squadra. Peccato ovviamente per la sconfitta, ma un anno di differenza a quest’età si fa certamente sentire”. 

 

BASKETRIESTE – BALONCESTO ISONTINA   44 – 54

Asd baskeTrieste: Millo, Perillo, Roici, Moscheni, Devescovi, Loredan, Ferrari, Rampini, Guzzini, Rigo, Bartoli, Lomartire. All. Cerniz

Parziali: 9-15; 19-29; 32-40

Leave a comment