Vince 43 – 77 al PalaCalvola la formazione Under 14 biancorossa: una partita, quella disputata giovedì sera, nella quale la squadra di Davide Pensabene è riuscita fin da subito a prendersi un bel vantaggio.
Desobgo (39 punti con 10 recuperi e 8 rimbalzi) è il solito mattatore, insieme a Chouenkam e ad un Esposito che recupera ben 11 rimbalzi.
Il risultato non è mai in discussione e il vantaggio si amplia con il passare dei minuti, con Pallacanestro Trieste che chiude con un +34 finale, rendendo soddisfatto coach Pensabene: “Ho notato una ripresa – le parole del tecnico biancorosso -, positivo il fatto che ci siamo cercati ed abbiamo migliorato spaziature e scelte, certamente dobbiamo ancora lavorare sul lato debole e sulle prime linee di passaggio. Continuiamo il nostro lavoro in palestra e la prossima settimana avremo tre gare di fila: se riusciremo a mantenere quest’intensità potremo sicuramente toglierci delle soddisfazioni”.
SAN VITO TRIESTE – PALLACANESTRO TRIESTE 43 – 77
San Vito Trieste: Agbor, Serpico, Tomasini, Contessi 5, De Santis, Pernic 17, Zangrando 11, Zini 6, Crisafulli, Tiberio 2, Samani, Bossi 2.
Pallacanestro Trieste: Dickson 4, Ferrante, Creci, Zivanovic 2, D’Aniello, Battaglia 2, Chouenkam 21, Esposito 4, Beovich, Campestrini 2, Arezzo 3, Desobgo 39.
Parziali: 12-24; 18-43; 35-59