Skip links

UNDER 19 IMPLACABILI CONTRO IL VEGA MESTRE

Senza storia la sfida del lunedì sera all’Allianz Dome: gli Under 19 della Pallacanestro Trieste superano 102 – 45 il Vega Mestre, con una prestazione che ha ammutolito la formazione veneta sin dal primo quarto. 

La squadra di Bazzarini si presenta praticamente al completo e scatena Obljubech, Comar e Ius nel primo quarto, toccando già il +21 dopo dieci minuti: l’intensità non si placa mai in casa biancorossa e, grazie alla presenza del solito Ius (36) dentro l’area, il team triestino mette l’ipoteca sulla partita fin da subito. 

Mestre non riesce a reagire e il gruppo triestino prosegue, trovando anche dei buoni spunti da parte di Camporeale (12) e in seguito da un Elia Dovera implacabile nel finale, in attesa della sfida con Treviso di mercoledì, che concluderà il girone di ritorno, e poi della Next Gen Cup di Napoli. 

Le dichiarazioni di Nicholas Bazzarini a fine gara: “Sono molto contento della nostra prestazione odierna, abbiamo mostrato il volto “giusto” con energia, corsa e ottima intensità, senza abbassare mai la concentrazione”. 

 

PALLACANESTRO TRIESTE – VEGA MESTRE   102 – 45

Pallacanestro Trieste: Obljubech 6, Eva 2, Pratljacic 2, Rolli, Comar 11, Camporeale 12, Crnobrnja 6, Morgut 6, Ius 36, Dovera 16, Desobgo 5. All. Bazzarini

Parziali: 27-6; 56-19; 81-30

Leave a comment