Skip links

“PRIMI CANESTRI”, I 2014/2015 CHIUDONO COL 100% DI VITTORIE!

Si chiude con un “en plein” il Torneo Primi Canestri per il baskeTrieste 2014/2015: i piccoli biancorossi si aggiudicano anche la gara contro l’Interclub Muggia con il punteggio di 6 – 18 e la felicità arriva sì per il 100% di vittorie, ma soprattutto per il modo ed il comportamento esemplare che ogni bimbo ha messo sul campo. 

Da menzionare l’ultimo periodo, con un episodio da ricordare che mettiamo nelle parole di “Dade” Destradi, uno dei componenti della “triade” insieme a Isa Murano e Federica Bressa: “Sotto di 4, a 32 secondi dalla fine, il sempre generoso Federico Seganti, con le ultime forze, ruba palla e segna in contropiede. Grazie al pressing difensivo recuperiamo nuovamente il possesso ed è proprio Federico a subire il fallo: 1/2 ai liberi, siamo ancora sotto di uno a 12 secondi, ma la difesa è nuovamente perfetta e la rimessa dell’Interclub finisce in mischia. Il pallone arriva in mano a Noè Princivalli, che con meno di due secondi controlla il palleggio, afferra la palla e la appoggia dolcemente al tabellone, sancendo il +1. Emozioni di sport… emozioni di vita!”

 

INTERCLUB – BASKETRIESTE   6 – 18

Asd baskeTrieste: Liccardi, Seganti, Bertoli, Cermelli, Furlanich, Vitiello, Sgubin, Stojkovski, Klun, Jogan, Bastiani, Princivalli, Arcuri. 

Leave a comment