Skip links

OTTIMO SUCCESSO PER LA TERZA EDIZIONE DEL TORNEO “IO TIFO SVEVA”

Grande successo e partecipazione, nella giornata di sabato all’Allianz Dome, per la terza edizione del Torneo “Io Tifo Sveva”, riservato alle categorie 2012 e 2013: baskeTrieste, Polet, Azzurra e Codroipo hanno “animato” la palestra B dell’Allianz Dome per un evento dove il risultato contava davvero relativamente. 

La cosa importante è stata ricordare Sveva ed il suo nome, che continua a risuonare in molti palazzetti grazie all’impegno dell’Associazione #IoTifoSveva, che insieme a baskeTrieste e Pallacanestro Trieste ha tenuto le file dell’evento, oltre all’apporto fondamentale di aziende come Giovini, Moto Charlie e La BetolaVineria e Osteria Triestina, che hanno fornito supporto e premi alla manifestazione. 

Davide Pensabene, responsabile minibasket biancorosso: “Abbiamo dato vita ad una giornata fantastica, nel segno della passione per la palla a spicchi, proprio come Sveva avrebbe voluto. Ringraziamo Azzurra e Gabriele Cumbat, la Pallacanestro Codroipo ed il Polet, che hanno voluto esserci in questa bellissima giornata, oltre a tutto lo staff del CMB baskeTrieste che si è impegnato al massimo. Speriamo che negli anni l’evento possa crescere sempre più, rendendo onore ad un angelo che, da lassù, fa sempre il tifo per noi”.  

Leave a comment