Skip links

NICOLA FANTOMA MVP ALLE FINALI NAZIONALI 3X3 SCOLASTICHE

Altra “soddisfazione” in casa biancorossa, questa volta legata a un riconoscimento individuale che è stato assegnato in occasione delle Finali Nazionali di Basket 3×3 riservato agli Istituti Scolastici Secondari di secondo grado, svoltisi in Molise, precisamente a Campobasso. 

Il PalaMagnolia è stata la cornice d’eccezione che ha ospitato le delegazioni cestistiche presenti, insieme ovviamente ai docenti che hanno accompagnato i ragazzi: il miglior giocatore della manifestazione, per la categoria Allievi, è stato nominato il triestino Nicola Fantoma. 

Fratello d’arte (il più “grande” Tommaso gioca con la maglia dell’Apu Udine in Serie A2), Nicola è un esterno di 196 centimetri classe 2006 che in questa stagione si è suddiviso fra gli impegni con la formazione Under 17 Eccellenza e la Serie D, risultando spesso decisivo e mostrando netti miglioramenti e progressi durante l’anno. 

Di certo, il titolo di MVP assegnato a Campobasso è un bel riconoscimento al lavoro svolto in palestra, agli ordini di coach Stefano Comuzzo e del suo staff tecnico. 

Leave a comment