Skip links

GIOVEDI’ 3 LUGLIO IL PRIMO MEMORIAL MATTEO BABICH AL CAMPO ALL’APERTO DELLA SERVOLANA

Si terrà giovedì 3 luglio, alle ore 19.30 presso il campo all’aperto di Via del Pane Bianco 52 il primo “Memorial Matteo Babich”.

L’idea è stata organizzata da Stefan Milic, amico e compagno di squadra dell’indimenticato ex tesserato biancorosso, insieme ad altri amici e con la fondamentale collaborazione della Servolana Trieste, che sta in questi giorni orchestrando l’edizione 2026 del Torneo San Lorenzo.

Così Luigi Bonano, presidente di baskeTrieste SSD: “Conosco Matteo da quando iniziò a giocare al Basket Mania e poi al baskeTrieste. E’ sempre stato fin da piccolo appassionato della pallacanestro, nella quale ha riposto tutte le sue aspettative. Non si è mai risparmiato in palestra, perché il suo più grande sogno era arrivare il più in alto possibile. Ricordarlo assieme ai suoi amici, che giocheranno per lui, e agli amici della Servolana mi fa veramente piacere. Ringrazio Roberto Ciriello e Stefan Milic con i quali, da subito, ho condiviso l’evento”.

L’invito è esteso a tutti coloro che conoscevano Matteo ed a tutti gli appassionati di pallacanestro, sul campo all’aperto della Servolana Trieste, nella giornata di giovedì 3 luglio.