Skip links

IL BASKETRIESTE SALUTA MAURO FORNARO

La società baskeTrieste SSD saluta con affetto e ringrazia il Responsabile Minibasket Mauro Fornaro.

Dopo due stagioni, si separano le strade del sodalizio biancorosso e del tecnico veneto classe 1976, che ha supervisionato e curato tutti i gruppi del settore minibasket della società triestina.

Ringraziamo Mauro per l’apporto professionale che ha dato durante questo periodo – le parole del Presidente di baskeTrieste Luigi Bonano -, gli auguriamo solamente il meglio per il suo futuro sportivo e per la sua carriera”.