Skip links

TORNEO “MARE DI ROMA”, GLI UNDER 15 ESORDISCONO CON UNA SCONFITTA

Cade 102 – 67 contro Collegno la formazione Under 15 biancorossa, impegnata da oggi fino al 5 gennaio nella sesta edizione del torneo “Mare di Roma”, in quel di Ostia.

I ragazzi di Miniussi, reduci da un viaggio probante, partono però senza quella grinta necessaria per contrastare le iniziative di una Collegno brava a rimanere sempre avanti nel punteggio: nonostante la grinta di Buriani, Trieste deve sempre inseguire e nel terzo periodo riesce anche ad arrivare a meno sette. Alla fine, però, è Collegno ad avere più benzina e sprint, con un divario che si allarga fino al +35 conclusivo ed un ultimo quarto da 6 – 25. Già domattina (ore 9.30) ci sarà l’occasione per riscattarsi, contro la Vuelle Pesaro.

Questo il commento di coach Miniussi: “Sono molto dispiaciuto, perchè in molti non hanno colto l’occasione del confronto con una realtà differente e più qualitativa per migliorare e crescere, ma si sono arresi alle prime difficoltà. Confido in una reazione già da domani”.

 

TRIESTE – COLLEGNO   67 – 102

Pallacanestro Trieste: Salvi, Traversin, Marzari, Marzari, Godina, Furlanich 12, Tobou 6, Magaletti, Melocco, Bernacchia 11, Sabadin 6, Buriani 16, Perini, Bregant 10, Crechici 4, Gulli. All. Minussi

Parziali: 19-27; 39-52; 61-77
Arbitri: Mariani e Luccitti

Leave a comment